La struttura

Agriturismo da Baldissar

CAMERE e gli APPARTAMENTI

L’ Agriturismo ‘’ Da Baldissar’’ è una nuova costruzione costruita secondo i canoni estetici tipici dell’abitazione rurale del luogo. Sono a disposizione alloggiamenti sia in appartamenti da 4 posti letto che in camere doppie. Ogni camera ha un suo bagno riservato.

L’agriturismo offre la possibilità di alloggiamento in appartamenti composti da n.2 camere doppie con relativi bagni privati disposte su due livelli e ognuna provvista di ingresso autonomo oppure in camere doppie con bagno privato. Offre inoltre la possibilità di accesso diretto alla piscina e di usufruire di un piccolo angolo cucina all’interno degli appartamenti. Gli appartamenti sono particolarmente adatti a famiglie ma anche a gruppi di amici che volessero condividere lo stesso alloggio garantendo però la propria privacy ed indipendenza.

Gli appartamenti e le camere offrono il massimo del comfort, della modernità e della pulizia. Sono attivi i servizi TV, WI-FI e servizio bar.

LE COLAZIONI

Iris vi accoglierà al mattino con la sua ricca colazione fatta di marmellate, biscotti, torte… il tutto fatto in casa ed accompagnato da saporiti formaggi e salumi tipici del territorio.

PISCINA e RELAX

L’Agriturismo ‘’Da Baldissar’’ accoglie nel suo cortile interno una piscina, luogo di relax, divertimento. L’accesso alla piscina e’ diretto sia dalle camere che dagli appartamenti.

Amici della bicicletta

Sei un appassionato della bicicletta? Vorresti arrampicarti con la tua mountain bike lungo percorsi selezionati privi di traffico o scoprire incantevoli luoghi ricchi di fascino magari praticando una pedalata agevole e tranquilla? L’ambiente collinare e di pianura, che si estende tra i fiumi Piave e Livenza, è quanto di meglio possa chiedere un amante della bicicletta che voglia scoprire, da solo o in compagnia, un territorio unico per fascino paesaggistico, storico ed ambientale. La varietà morfologica del territorio consente percorsi differenziati: semplici e pianeggianti per chi ama il relax in bicicletta, più impegnativi per i dislivelli per chi voglia cimentarsi lungo gli itinerari collinari e prealpini.

L’Agriturismo vi dà l’opportunità di un ricovero sicuro alle Vostre biciclette e fornirvi tutte quelle indicazioni utili al soddisfacimento dei vostri desideri ciclo turistici. IL territorio veneto del trevigiano, nelle immediate vicinanze di San Pietro di Feletto, è interessato dalla nuova Ciclovia Munchen –Venezia, un itinerario che collega Monaco di Baviera con la Città di Venezia, attraverso le bellezze dell’acqua dell’Achensee, la natura e gli ambienti del Tirolo, la magia delle Dolomiti, i giardini della pianura veneta.